Gazzetta conferma la nostra esclusiva: “Roberto Insigne verso la permanenza”

Gazzetta conferma la nostra esclusiva: “Roberto Insigne verso la permanenza”

La Gazzetta dello Sport scrive sulle operazioni minori in uscita del Napoli: “Le operazioni «minori» contribuiranno a definire la lista di 25 calciatori per il campionato. Grassi va in prestito all’Atalanta per 400.000 euro mentre Roberto Insigne era praticamente della Pro Vercelli (sempre in prestito) quando Giuntoli ha comunicato ai suoi agenti che il Napoli vorrebbe tenerlo perché Sarri lo ha molto apprezzato nell’ultimo periodo. L’eventuale addio di El Kaddouri aprirebbe qualche spiraglio per Insigne junior sulla fascia destra ma il ragazzo teme di avere pochissimo spazio. Si deciderà oggi, con il Perugia alla finestra”.

IamNaples.it vi ha anticipato ieri questo scenario che potrebbe verificarsi qualora si concludesse l’operazione Tranzonspor per El Kaddouri.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google