Gazzetta – De Laurentiis pensa di riportare in auge la maglia numero 10 e consegnarla a James Rodriguez”

Il colombiano potrebbe portare la maglia numero 10 ai fasti di un tempo

La Gazzetta dello Sport riporta nell’edizione odierna di come James Rodriguez potrebbe riportare a Napoli quell’entusiasmo mancato quest’anno e addirittura De Laurentiis pensa ad una clamorosa quanto suggestiva ipotesi. Ecco il  commento della rosea:

“Napoli ha avuto grandi numeri 10, nella sua storia ci sono tracce importanti, di giocatori universali, che hanno invaso la passione dei napoletani. La 10 è stata sulle spalle di Sivori e di Maradona. Dopodiché, con l’addio dell’ex Pibe de oro, quella maglietta è stata ritirata, nell’era De Laurentiis, dopo il ritorno in serie A, nella primavera 2007. Da allora, più nessuno l’ha indossata e, probabilmente, non lo farà nemmeno James Rodriguez anche se il 10 è il suo numero preferito. Ma Napoli potrebbe anche convincersi che forse è giunto il momento che qualcun altro la indossi e il talento colombiano ha tutte le qualità per vestirla”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.