Cerca
Close this search box.

Gazzetta, due giovani serbi nel mirino del Napoli. Si continua a seguire Bobal…

Napoli attivissimo anche sul mercato dei giovani. Secondo il quotidiano turco Skorer sarebbero entrati nelle mire del club azzurro Nikola Maksimovic e Luka Milivojevic, rispettivamente difensore e centrocampista. Il primo, 21 anni, gioca nella Stella Rossa, mentre il secondo, di un anno più grande, milita nel Rad Belgrado: entrambi sono già nel giro della nazionale serba. Intanto, oltre all’interesse già manifestato per il portiere greco (’94) Stefanos Kapino, il Napoli segue anche Gergely Bobal, attaccante classe ’95 dell’Honved Budapest che in questa stagione ha collezionato 5 presenze in prima squadra. Come riferito da IamNaples.it, l’interesse è nato sugli spalti dello stadio “Turri” di Scandicci il 12 febbraio, in occasione della prima gara del “Viareggio” tra il Napoli e l’Honved; gli osservatori azzurri in quell’occasione hanno segnato sul proprio taccuino il nome di questo centravanti, dotato di buona tecnica e ottima struttura fisica.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.