Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il Napoli pronto a chiudere il mercato con un poker d’acquisti

Il primo dovrebbe essere Marko Rog, operazione vicinissima alla conclusione

Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe chiudere il suo mercato con un altro poker di acquisti.Un altro centrocampista, dopo Zielinski, un regista di sostanza come Diawara se uscirà Valdifiori, e due eventuali colpi in difesa e in attacco. Il primo potrebbe essere Marko Rog della Dinamo Zagabria. Tra le parti è tutto definito, si limano gli ultimi dettagli e i bonus per garantire la cifra chiesta dal club croato. L’operazione è davvero vicinissima alla conclusione. Costo tra i 10 ed i 12 milioni di euro, ed il Napoli vorrebbe chiuderlo ed annunciare questo quinto colpo in entrata entro la metà della prossima settimana nonostante la squadra croata voglia tenerlo per il playoff Champions. Tutto dipenderà dalla cessione di David López, con lo spagnolo molto vicino al trasferimento al Betis Siviglia.

Per la difesa l’obiettivo resta Maksimovic, per il quale sono stati offerti 20 milioni più bonus scontrandosi con il muro del Torino. Difficili le piste Lindelof (il Benfica chiede 30 milioni e il Chelsea, che potrebbe rinunciare a Koulibaly, è in pole position) e Kjaer: l’ex Palermo viene valutato come ipotetico quinto centrale. Poi, tutto sull’attaccante: per Icardi il Napoli ritiene di aver fattoil massimo, Kalinic è un’alternativa ma quando hai già in casa Gabbiadini devi riflettere e Giuntoli lo sta facendo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.