Gazzetta – Il Napoli rinuncia ad Icardi: pronti tre colpi con quel budget

Circa 50 milioni per tre acquisti che chiuderanno il mercato

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe rinunciato definitivamente a Mauro Icardi e con il budget che era stato stanziato per la punta argentina, Giuntoli potrebbe piazzare tre colpi per completare la rosa. Il primo acquisto sarà Rog per 13 milioni dalla Dinamo Zagabria. Per il croato però c’è una novità sulla formula di trasferimento: verrà acquistato con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il secondo acquisto potrebbe essere Nikola Maksimovic che ormai ha rotto con il Torino. A tal riguardo Mihajlovic ha usato parole durissime nei confronti del suo giocatore: “Non si è presentato senza avvertire nessuno ed è una cosa grave perché ha mancato di rispetto a tutti. La società terrà la linea dura”. Il terzo nome potrebbe essere Amadou Diawara per il quale il Napoli ha offerto ben 15 milioni al Bologna.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.