Gazzetta – Il PSG insiste per Insigne: c’è il gradimento del calciatore

Oggi ADL e Raiola ne discuteranno faccia a faccia

Lorenzo Insigne finisce nel mirino del Paris Saint-Germain. Il club parigino necessita dell’ingaggio di un attaccante e starebbe pensando proprio al capitano del Napoli. Dal canto suo, la società azzurra lo valuta 100 milioni di euro, ma ovviamente a tali cifre difficilmente anche un sodalizio come quello di Al Khelaifi aprirebbe una trattativa. Non è da escludere, però, che si possa scendere fino a 60-70 milioni.

Della questione ne parleranno da vicino il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e il noto agente Mino Raiola. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, la quale scrive anche del pieno gradimento del calciatore per la destinazione parigina dove ritroverebbe il suo grande amico Marco Verratti, con cui ha vissuto il suo decisivo salto al Pescara di Zeman.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.