Gazzetta – James e Mendes in pressing sul Real: il colombiano vuole l’azzurro, Perez potrebbe accettare la proposta di ADL

"Mendes sta spingendo Perez ad accettare la proposta napoletana"

“James preme sul Real con l’aiuto di Mendes”. Così titola l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport nelle sue pagine interne. La rosea spiega come Carlo Ancelotti aspetti il talento colombiano mentre il club azzurro aspetta segnali di apertura da Madrid.

JAMES VUOLE NAPOLI – “Il giocatore ha ribadito l’intenzione di venire a Napoli e vorrebbe che Florentino Perez gli andasse incontro, esaudendo il suo desiderio”, si legge sulla rosea che spiega come l’Atletico Madrid pare abbia rinunciato all’idea di acquistare il calciatore e la chiusura del mercato inglese giovedì sera eliminerà altre possibilità di cessione al club blancos che potrebbe non avere altre chance che quella azzurra per liberarsi del calciatore che non rientra nei piani di Zidane.

L’ALLEATO – Per questo De Laurentiis sembra convinto di poter vincere il braccio di ferro con il Real e portare in azzurro il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. “Dalla parte del Napoli c’è anche Jorge Mendes, il manager portoghese che cura gli interessi dell’attaccante colombiano, che sta spingendo su Florentino Perez per accettare la proposta napoletana”, conclude la rosea. .

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.