Gazzetta – Lazio, rinnovo Acerbi lontano. Il Napoli ci pensa

Gli azzurri condividono l'interesse per il difensore con un altro club di A

La Lazio e Francesco Acerbi potrebbero dirsi addio. L’accordo per il rinnovo tra la società capitolina e il difensore tarda ad arrivare, il che farebbe pensare ad una separazione.

Su di lui si fa vivo subito l’interesse di due club di Serie A, tra cui il Napoli: Il mal di pancia del giocatore, che è già in atto, non sarebbe gestibile – scrive oggi La Gazzetta dello Sport -. Oltretutto, a rendere ancora più complicata la situazione, ci sono gli interessi manifestati nei confronti di Acerbi da parte di Inter e Napoli. È bene precisare che né i nerazzurri né i partenopei abbiano manifestato richieste esplicite alla Lazio. Ma che il suo profilo interessi è un dato di fatto”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.