Gazzetta – “Liverpool sonda il terreno per Cavani”

La notizia è apparsa stamattina su gazzetta.it:
“Il Liverpool starebbe provando a fare il colpo grosso: i Reds avrebbero puntato Edinson Cavani. E’ quanto scrive in InghilterraFooty Bunker, secondo il quale il tecnico Kenny Dalglish avrebbe individuato nel centravanti del Napoli l’obiettivo principale per il rafforzamento del reparto avanzato, contando di poterlo schierare a fianco del connazionale Luis Suarez. Il Napoli chiede non meno di 30 milioni di sterline.”

Facile pronosticare che la risposta del Napoli sarà negativa, come già avvenuto con il Chelsea e le altre società che hanno corteggiato la punta di diamante azzurra.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.