Gazzetta – Lobotka, Napoli la priorità sin dal primo momento: regia di Hamsik dietro il trasferimento

Lobotka s’è sentito più volte con Marek Hamsik, suo amico e compagno in nazionale

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport illustra con maggiori dettagli l’affare Lobotka alla Ssc Napoli. Lo slovacco firmerà un accordo per cinque stagioni con il club partenopeo. “La discussione non ha avuto bisogno d’interruzioni, al Celta interessano i 20 milioni offerti dal Napoli e, dunque, non c’è alcun rilancio da parte degli spagnoli. D’altra parte, il centrocampista slovacco è stato abbastanza chiaro coi propri dirigenti: lui vuole Napoli e non è intenzionato a perdere l’occasione che gli è stata prospettata. Prima di dire si al trasferimento, Lobotka s’è sentito più volte con Marek Hamsik, suo amico e compagno in nazionale. Dall’ex capitano del Napoli ha avuto tutte le rassicurazioni del caso ed ha accettato la proposta presentatagli da Cristiano Giuntoli. Il giocatore slovacco firmerà un contratto di cinque anni per uno stipendio di 2 milioni di euro a stagione. Un bel prendere per un ragazzo che per la prima volta andrà a misurarsi in un club di spessore internazionale”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.