Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Milik come Higuain: Juventus alla finestra, tre le contropartite per abbassare le richieste di ADL

“Attaccante del Napoli, obiettivo della Juve, trattativa complessa. Quando si è già sentita? Ecco, appunto. La vecchia dinamica dell’affare Higuain rischia di riproporsi in piccolo con Arkadiusz Milik”, lo scrive quest’oggi la Gazzetta dello Sport sottolineando però anche che il polacco è in scadenza di contratto nel 2021, quindi si può prendere gratis tra un anno o comunque a buon prezzo in estate. Il Napoli chiede 40mln di euro e fa sapere di non accettare contropartite tecniche, ma la strada del mercato è lunga ed il rinnovo sembra lontano: “Il Napoli insomma può trovarsi nella (scomoda) condizione di decidere se rischiare di perdere Milik a zero tra un anno oppure cederlo nell’estate 2020. L’ipotesi più semplice per il club sarebbe un trasferimento all’estero, che eviterebbe le tensioni e le polemiche per una cessione a una concorrente”, La Juve attende e crede di avere carte potenzialmente interessanti come Romero, Pellegrini e forse Mandragora”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.