Gazzetta – Milik, tanta voglia di Napoli ma rinnovo ancora lontano: contatti frequenti, si cerca l’accordo

Così l'edizione odierna della rosea

Tra i rinnovi in fase di discussione c’è anche quello di Arek Milik, al centro del progetto di Rino Gattuso. Il polacco è a quota 9 gol stagionali, pur saltando gran parte dell’inizio di stagione ed è, al momento, quello più in condizione tra gli attaccanti a disposizione dell’allenatore. La voglia di Napoli è chiara anche dai suoi post e quelli della compagna, ma l’unico ostacolo – scrive la Gazzetta dello Sport – è rappresentato dal rinnovo del contratto. Per rinnovarlo l’attuale accordo da 2,5mln in scadenza nel 2021, Milik ha chiesto 4mln mentre il Napoli gliene offre 3 per firmare fino al 2024. I contatti sono frequenti e non è da escludere che le parti possano trovarsi intorno ai 3,5mln. La clausola non sembra un problema insormontabile, la priorità è all’accordo economico.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.