Gazzetta – Napoli, addio ad Icardi: anche l’Inter rinuncia ad Insigne

Prendere il centravanti dell’Inter è diventato davvero difficile

La Gazzetta dello Sport scrive su Icardi e Insigne: “Prendere il centravanti dell’Inter è diventato davvero difficile. Il club nerazzurro ne ha confermato l’incedibilità ribadendo che il rinnovo verrà fatto dopo il mercato. Sarà una trattativa comunque complessa perché l’entourage di Maurito potrebbe chiedere anche l’inserimento della clausola rescissoria oltre a un aumento dell’ingaggio (4milioni all’anno, tra stipendio e diritti di immagine, fino al 2019). Se il Napoli dovrà rinunciare a Icardi, l’Inter dovrà far lo stesso con Insigne perché, nelle ultime ore sono ripresi i contatti tra De Laurentiis e l’entourage del calciatore, dal quale tra l’altro filtra irritazione per un paragone con Higuain mai proposto sia in sede di contrattazione che a mezzo stampa”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.