Gazzetta – Napoli, Castagne si allontana: l’Atalanta spinge per il rinnovo, la situazione

La volontà dei nerazzurri è quello di trattenerlo

Timothy Castagne potrebbe rinnovare con l’Atalanta. Il giocatore, nel mirino del Napoli, vale circa 20 milioni di euro, forse qualcosa in più, ma la volontà dei nerazzurri è quello di trattenerlo e in questo senso il direttore sportivo Sartori ha iniziato a sondare il terreno con il suo entourage.

Ingaggio da triplicare – L’attuale accordo tra il belga e l’Atalanta è fino al 2021, con un ingaggio da 500.000 euro e la sua richiesta è quello di percepire il triplo. Possibile che la Dea decida di accontentarlo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.