Gazzetta – Napoli, è lotta a due con la Roma per Pinamonti. L’attaccante piace molto a Gattuso

Tanti club sul giovane attaccante italiano

Nonostante una stagione con poche luci e molte ombre, Andrea Pinamonti continua a vantare numerosi estimatori.Il giovane centravanti del Genoa, fresco di riscatto dall’Inter da parte della società rossoblù, ha di recente attirato le attenzioni non solo della Roma, che lo vedrebbe bene come alternativa a Edin Dzeko, ma anche del Napoli. Gennaro Gattuso avrebbe infatti individuato nell’ex giocatore dell’Inter uno dei tasselli per rinforzare il proprio reparto avanzato vista del prossimo campionato.

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.