Gazzetta – Napoli e Roma discutono gli ultimi dettagli per Milik, a breve l’annuncio! Le cifre

Le ultime di Gazzetta.it

Il punto sulla trattativa tra il Napoli e la Roma per il passaggio di Milik in giallorosso è stato fatto da Gazzetta.it, specificando che per concludere l’affare manca davvero poco:

“I dirigenti dei due club stanno discutendo gli ultimi dettagli per annunciare la chiusura dell’operazione. L’ufficialità dovrebbe essere comunicata nelle prossime ore, ma l’accordo è stato raggiunto dalle due società. In questi minuti è in corso un colloquio tra i dirigenti giallorossi e Cristiano Giuntoli che è in collegamento con Aurelio De Laurentiis.

Il presidente sta seguendo l’evoluzione della sua residenza romana, dove sta trascorrendo la quarantena dopo aver contratto il Covid-19. Napoli e Roma hanno trovato l’accordo sulla base di 20 milioni più 5 di bonus, legati al rendimento del giocatore e al raggiungimento della zona Champions League”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.