Gazzetta: “Napoli, mercato da 7,5. Rivoluzione azzurra, il campo dirà chi ha un futuro…”

"La rivoluzione appariva annunciata dopo il divorzio da Ancelotti"

C’è una similitudine, invece, tra Commisso e De Laurentiis, scrive la Gazzetta dello Sport nelle pagelle al mercato dando 7,5 in pagella ad entrambi i club (solo l’Inter fa meglio con 8):  “A Firenze sono arrivati tanti investimenti: tra Cutrone, Kouamé, Duncan, Igor e Amrabat c’è l’imbarazzo della scelta. Certo, il futuro di Chiesa è ancora da leggere. Intanto il mondo viola si gode questa piacevole ventata di novità. Invece a Napoli la rivoluzione appariva annunciata dopo il divorzio da Ancelotti. A Gattuso viene affidata una rinascita con una costosa campagna di rafforzamento che ha come alfieri Lobotka e Politano. Senza trascurare la prenotazione di Petagna e Bramani. Poi, a luglio andranno via molti big, ma ora il campo dirà chi ha un domani in azzurro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.