Gazzetta – Napoli, nome nuovo per il centrocampo: piace Pessina dell’Atalanta, la situazione

L'Atalanta valuta il suo gioiello circa 20 milioni

Matteo Pessina e un futuro tutto da scrivere. Il centrocampista dell’Hellas Verona, che potrà riscattarlo a fine stagione dall’Atalanta a 4,5 milioni di euro ma che potrà essere poi riacquistato dalla Dea per 500.000 euro in più, sta facendo molto bene in questa stagione, a prescindere dal ruolo in cui viene utilizzato, e su di lui potrebbe scatenarsi un’asta in estate, visto che secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Inter, Milan, Napoli e Fiorentina sono alla finestra. Difficile che il suo cartellino venga pagato meno di 20 milioni di euro: l’Atalanta è pronta a fare un’altra plusvalenza.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.