Gazzetta – Napoli, prendi Defrel. Al San Paolo segna quasi ogni volta e sull’interesse azzurro…

"Io al Napoli? – ha detto a fine partita –. Questo interesse mi fa piacere, vedremo il futuro cosa mi riserverà"

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione quotidiana, fa il punto sull’interesse del club di De Laurentiis per Gregoire Defrel, attaccante francese del Sassuolo ieri a segno nella sfida contro gli azzurri:

“ll Napoli forse farebbe meglio ad acquistare Gregoire Defrel visto che quasi ogni volta che il francese gioca al San Paolo timbra il cartellino. Al suo esordio a Fuorigrotta aveva fatto doppietta con il Cesena, ieri con un gol ha permesso al Sassuolo di portar via il pareggio: «Io al Napoli? – ha detto a fine partita –. Questo interesse mi fa piacere, vedremo il futuro cosa mi riserverà ma per adesso penso solo al Sassuolo. Questo risultato è una svolta per noi»”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.