Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, prima le cessioni di Grassi e Lopez, poi arriva Rog!

L'arrivo del croato garantirà maggiore esperienza internazionale e maggiore qualità

La Gazzetta dello Sport scrive sul mercato in uscita del Napoli: “Lo scorso anno Allan, Jorginho e Hamsik hanno tirato la carretta a centrocampo anche quando erano a corto di fiato. Adesso è tutto diverso: Zielinski è un innesto di valore e può giocare da mezzala o da trequartista, Rog della Dinamo Zagabria (il prossimo colpo per il quale però bisogna attendere ancora qualche giorno) è considerato una promessa capace di stupire in fretta. Sta giocando già la Champions da protagonista, rispetto a Grassi (che andrà in prestito in A) ha più esperienza e rispetto a Lopez (destinato al Betis) ha molta più qualità. Davanti, aspettando Icardi, il Napoli pendeva a sinistra con il duo Insigne-Mertens. Adesso anche Callejon ha un ricambio all’altezza: Giaccherini sulla fascia è instancabile e non deve adattarsi come fa El Kaddouri. Sarri, però, potrebbe tenersi anche l’ex torinista come jolly sulla trequarti. Meglio avere più scelte che undici titolarissimi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.