Gazzetta – Napoli, si pensa ad una rosa di 23: El Kaddouri può restare a scadenza

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta lavorando per cedere gli elementi in esubero

Il Napoli sta pensando ad una rosa di ben ventitrè potenziali titolari, tra i quali due ragazzi del vivaio come Lorenzo Insigne e Luigi Sepe, nonchè altri due giovani Under 21 come Amadou Diawara e Marko Rog. Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli vorrebbe presentarsi con tre portieri, nove difensori, sette centrocampisti e sei attaccanti in rosa: il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta lavorando per cedere gli elementi in esubero tra i quali anche Omar El Kaddouri sul quale si legge che potrebbe restare in scadenza di contratto non essendo stato ancora rinnovato il suo accordo in essere con il club azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.