Gazzetta – Napoli, si stringe per Pereyra: già oggi può diventare azzurro

Il Napoli preferisce l'argentino a Candreva per età, costi e duttilità tattica

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport il Napoli non si fermerà solo al colpo Axel Witsel dallo Zenit. De Laurentiis è pronto ad acquistare anche Roberto Pereyra dalla Juventus. Una risposta da parte del presidente alle parole di Nicolas Higuain che aveva parlato di un progetto non vincente da parte degli azzurri. Pereyra garantirebbe qualità e tanta duttilità al centrocampo partenopeo. “De Laurentiis proverà a stringere i tempi anche per Roberto Pereyra, per età, costi e duttilità tattica preferito a Candreva: con la Juve c’è un accordo di massima sui 18 milioni (bonus compresi), oggi possibile incontro con gli agenti per chiudere”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.