Gazzetta – Novità Ospina, il Napoli ha deciso di riscattarlo grazie ad…Albiol: i dettagli

"I soldi incassati per Albiol il Napoli li girerà sul conto dell’Arsenal"

Se in difesa il Napoli s’è rassegnato a perdere una pedina, Raul Albiol, in porta s’è deciso a confermarne una, quella alle spalle del primo Alex Meret: David Ospina sarà riscattato dal club azzurro, proprio grazie alla cessione del difensore spagnolo al Villarreal, affare che dovrebbe chiudersi a breve. A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Sapeva Ancelotti che c’era il rischio di perdere Albiol, ma ovviamente sperava non accadesse. Raul invece è al passo d’addio: troppo forte il richiamo di casa per la sua famiglia e, di conseguenza, del Villarreal per lui. Il «sottomarino giallo» pagherà la clausola di quattro milioni e riporterà l’ex madridista nella Liga. Una buona notizia, però, per Ancelotti c’è: i soldi incassati per Albiol il Napoli li girerà sul conto dell’Arsenal per riscattare Ospina che completerà dunque il terzetto dei portieri”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.