Gazzetta – Pépé, il Napoli non molla ma l’Arsenal resta in pole: ecco come i Gunners hanno convinto l’ivoriano

Il Napoli prova a convincere in extremis il calciatore

Nicolas Pépé si allontana, anche se il Napoli non si è fermato e prova a convincere in extremis, il calciatore direttamente. Ma dall’Inghilterra, ricorda La Gazzetta dello Sport, sono sicuri che fra qualche giorno l’attaccante ivoriano del Lilla farà le visite mediche per l’Arsenal. Alla fine l’opera degli agenti ha prevalso e il giocatore magari guadagnerà di più ma non giocherà la Champions. Giovedì scorso Nicolas sembrava a un passo dal Napoli, poi il rilancio del club inglese, anche sulle allettanti commissioni agli agenti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.