Gazzetta – Sono quattro i bocciati da Ancelotti: per loro pronto l’addio al Napoli

La rosea fa il punto sul mercato in uscita degli azzurri

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in uscita del Napoli. Più precisamente sono ben quattro, scrive la “rosea”, i calciatori che non hanno convinto e che, probabilmente, non faranno più parte della rosa a disposizione di Ancelotti in vista della prossima stagione.

Su tutti c’è sicuramente Simone Verdi, il più deludente per rapporto tra prezzo e prestazioni. Arrivato dopo un lungo tira e molla per ben 25 milioni di euro, l’ex esterno del Bologna ha tutt’altro che impressionato e Giuntoli lavorerà per trovargli un’altra sistemazione. Segue un’altra vecchia conoscenza del club emiliano, il centrocampista Amadou Diawara, il quale non ha mai convinto nei tre anni di Napoli. Prima con Sarri e adesso con Ancelotti è sempre rimasto ai margini” scrive la Gazzetta. Il terzo profilo pronto a salutare è l’algerino Adam Ounas, sul quale il quotidiano non si è neanche soffermato più di tanto al pari di Marko Rog, protagonista non proprio in positivo di un prestito al Siviglia alquanto inutile.

 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.