Gazzetta – Tre club su Gabbiadini, se parte può arrivare Zaza

L'attaccante è molto gradito a Sarri, ma bisognerà fare i conti con la piazza dopo la cessione di Higuaìn

La Gazzetta dello Sport scrive su Gabbiadini e Zaza: “Zaza verrà ricordato per l’errore dal dischetto con la Germania. Il Wolfsburg, però, lo acquisterebbe con piacere e ha offerto alla Juventus 25 milioni. Lui tentenna nonostante la promessa di un ingaggio che partirebbe da 3,5 milioni. Logico che i tedeschi siano un po’ indispettiti e che si guardino intorno. Gabbiadini è una pista già battuta a gennaio e mai abbandonata. Manolo vuole il Napoli e la Champions mentre il Wolfsburg non gioca neppure l’Europa League. Tuttavia, se De Laurentiis accettasse la corte dei tedeschi allora anche Gabbiadini la valuterebbe. Il suo agente Pagliari chiede chiarezza e vuole sapere, a stretto giro, le intenzioni del Napoli perché su Manolo ci sono anche Porto e Southampton. Di sicuro, Gabbiadini si immagina ancora in azzurro e magari anche con un contratto prolungato a partire da settembre. Se poi dovesse finire al Wolfsburg, il Napoli potrebbe virare su Zaza (molto gradito a Sarri) anche se quello del centravanti lucano sarebbe un acquisto difficile da far “digerire” ai tifosi dopo il trasferimento di Higuain alla Juve”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.