Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Tre club su Gabbiadini, se parte può arrivare Zaza

L'attaccante è molto gradito a Sarri, ma bisognerà fare i conti con la piazza dopo la cessione di Higuaìn

La Gazzetta dello Sport scrive su Gabbiadini e Zaza: “Zaza verrà ricordato per l’errore dal dischetto con la Germania. Il Wolfsburg, però, lo acquisterebbe con piacere e ha offerto alla Juventus 25 milioni. Lui tentenna nonostante la promessa di un ingaggio che partirebbe da 3,5 milioni. Logico che i tedeschi siano un po’ indispettiti e che si guardino intorno. Gabbiadini è una pista già battuta a gennaio e mai abbandonata. Manolo vuole il Napoli e la Champions mentre il Wolfsburg non gioca neppure l’Europa League. Tuttavia, se De Laurentiis accettasse la corte dei tedeschi allora anche Gabbiadini la valuterebbe. Il suo agente Pagliari chiede chiarezza e vuole sapere, a stretto giro, le intenzioni del Napoli perché su Manolo ci sono anche Porto e Southampton. Di sicuro, Gabbiadini si immagina ancora in azzurro e magari anche con un contratto prolungato a partire da settembre. Se poi dovesse finire al Wolfsburg, il Napoli potrebbe virare su Zaza (molto gradito a Sarri) anche se quello del centravanti lucano sarebbe un acquisto difficile da far “digerire” ai tifosi dopo il trasferimento di Higuain alla Juve”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.