GdS – Azione di disturbo della Juve per Kouamé, ma ADL e Preziosi non si rimangeranno la parola

La Gazzetta dello Sport riporta un movimento classificabile come "azione di disturbo" da parte dei bianconeri, ma l'affare alla fine si farà

La Gazzetta dello Sport ha riportato nell’edizione del giorno di un’azione di disturbo della Juventus per Kouamé. Al momento, De Laurentiis e Preziosi hanno dato la loro parola e non hanno intenzione di rimangiarsela: “E’ un movimento classificabile come ‘azione di disturbo. E’ normale che questo fatto di cronaca abbia scatenato nuovi scenari al momento difficili da ipotizzare. Il giocatore non ha ancora l’intesa sull’ingaggio -che dovrebbe superare il milione a stagione più bonus- ed è prassi che ognuno sfrutti queste voci per far lievitare i prezzi. Non c’è tutta questa fretta di chiudere, probabile però che tutto avverrà nella prossima settimana, sulla base di circa 25 milioni di euro più bonus“.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.