Cerca
Close this search box.

GDS – Chalobah ha convinto Sarri. Pronti 4 mln per riscattare l’inglese

Il Napoli proporrà al Chelsea 4 mln per il classe '94

Entra nel vivo il mercato del Napoli. I dirigenti della capolista sono pronti a entrare in azione a Milano per completare la rosa. In serata è fissato l’appuntamento fra il d.s. Cristiano Giuntoli e l’Atalanta per chiudere il trasferimento in azzurro del centrocampista Alberto Grassi. Al club di Percassi andranno 10 milioni (bonus compresi) e il calciatore, classe ‘95, si legherà al Napoli sino al 2020. Sempre a proposito di centrocampisti, il club azzurro è intenzionato a riscattare Nathaniel Chalobah dal Chelsea per una cifra intorno ai 4 milioni. Il classe ‘94 ha convinto e farà quindi parte del progetto azzurro. Per la difesa si cerca invece un centrale: occhi puntati sempre su Federico Barba dell’Empoli. Per lui sono stati offerti 3 milioni.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.