Cerca
Close this search box.

GdS – Domani può arrivare il via libera per Sarri alla Juve, scende in campo anche Abramovic

Le ultime della Gazzetta dello Sport sulla trattativa

Domani può essere il giorno di Maurizio Sarri alla Juventus, con Roman Abramovic che potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa. Ne ha parlato oggi la Gazzetta dello Sport: “Un piano che può coinvolgere anche altri freschi campioni dell’Europa League: in primis, Gonzalo Higuain, un altro che a Londra non è riuscito a mettere radici e che è destinato a (ri)passare da Torino, probabilmente senza fermarsi. C’è un alone di mistero su eventuali incontri di ieri con l’entourage di Sarri, a partire dalla località della scelta, probabilmente non in Italia: l’agente Alessandro Pellegrini e il mediatore Fali Ramadani, comunque, non hanno mai interrotto il dialogo con i vertici Blues, ma è l’ingresso in campo dello zar a sbloccare l’impasse e a far voltare pagina. A meno di ulteriori slittamenti, domani è il giorno indicato dai protagonisti per mettere nero su bianco quanto è stato convenuto in questi giorni: in primis, il via libera (in amicizia) all’italiano con la sigaretta in bocca, che al Chelsea non hanno mai davvero amato. Poi lo sbarco a Torino sarà una rapida conseguenza. Occhio a Higuain: entro il 30 giugno il Chelsea dovrà versare la propria rata di nove milioni per il prestito dell’argentino, che non sarà riscattato. Non è escluso che, per superare il tira e molla, il famoso indennizzo possa erodere quella cifra, anche a costo di non coprire l’intera quota di ammortamento annuale di Gonzalo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.