GDS – Henriksen sarà il primo rinforzo del Napoli

Le difficoltà nell'arrivare a Vecino e Gomes hanno spinto la società ad accelerare per il giovane norvegese

Sarri vedrebbe di buon occhio l’acquisto di un calciatore che già conosce. Ha spinto per Vecino già quest’estate e non smetterà di farlo. Il nome nuovo è quello di Zielinski dell’Empoli, forgiato nel ruolo di interno proprio da Sarri in quel di Empoli. Obiettivi difficili Klaassen dell’Ajax (che potrebbe arrivare a giugno) e André Gomes del Valencia (costa 15-17 milioni). Ecco perché la pista più calda conduce al norvegese Henriksen dell’Az Alkmaar per il quale il Napoli è disposto a spendere tra i 6 e i 7 milioni. Gli olandesi vorrebbero ricavarne 10 ma trovare un punto di incontro non sembra difficile ed Henriksen, 13 gol tra Eredivisie e coppe, ha tutte le caratteristiche che servono agli azzurri.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.