GDS – Il Napoli alza la posta per Maksimovic. Il serbo spinge per vestire l’azzurro

Atteso in Italia l'agente del giocatore

Il riferimento è a Nikola Maksimovic, per il quale il direttore sportivo azzurro Giuntoli sta decisamente accelerando. Il difensore serbo del Torino è diventato il primo obiettivo del Napoli che ha come priorità quella di dare a Sarri un quarto centrale di difesa dopo che Henrique è stato ceduto al Fluminense Si lavora ai fianchi di Cairo per convincerlo ad accettare l’offerta estiva di 15 milioni più 3 di bonus (dei quali si discute assiduamente tra le parti). Il Napoli potrà spingersi un po’ oltre (fino a 20 bonus compresi) e confida nel desiderio di Maksimovic (il cui agente Ramadani è atteso in Italia a giorni) di confrontarsi con una grande piazza. Il serbo preme per conoscere al più presto il suo futuro. Anche il Napoli ha fretta. A Frosinone andrà in panchina, oltre a Chiriches, il giovane Luperto, ritenuto un prospetto interessante ma ancora acerbo a certi livelli. Ecco perché Giuntoli punta forte, fortissimo, su Maksimovic.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.