GdS – Il Napoli ha cercato di acquistare De Paul con un’offerta importante, ma l’Udinese non ha voluto cederlo a gennaio

Inter e Udinese hanno raggiunto un accordo di massimo per l'approdo in nerazzurro di De Paul

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’accordo di massima raggiunto tra Inter e Udinese per l’arrivo a Milano di Rodrigo De Paul nella prossima stagione rappresenterebbe una vittoria dei nerazzurri rispetto alla concorrenza del Napoli, che era notevolmente interessato all’attaccante argentino. La società partenopea ha cercato di acquistare De Paul già a gennaio con un’offerta importante, ma la volontà dei friulani di non cedere il calciatore in questa sessione di mercato è stata decisiva.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.