GDS- Il Napoli non molla Gomez. Il Bayern vuole accontentare De Laurentiis

Il Napoli cerca di soffiare Mario Gomez alla Fiorentina. Gli azzurri – come riporta La Gazzetta dello Sport – cercheranno in ogni modo di assicurarsi l’attaccante del Bayern Monaco, il quale resta nel ritiro della formazione tedesca in attesa di novità in merito al proprio futuro. La società bavarese preferirebbe cedere Gomez al Napoli per questioni economiche, pur tenendo d’occhio l’interesse del Manchester City. Il calciatore comunque ha ribadito di preferire il viola all’azzurro, ringraziando per l’offerta ed andando oltre. La società viola ha continuato ad aggiornarsi con il Bayern, considerando che la distanza fra le parti nelle ultime 48 ore si è ridotta. La Fiorentina è arrivata ai 15 milioni considerati il tetto corretto di spesa sostenibile. I tedeschi sarebbero scesi di quasi 4 milioni dalla richiesta sparata inizialmente (oltre 20). Chiedendo però diversi bonus. Il discorso è scivolato proprio sulla quantità, e soprattutto sulla qualità, dei bonus da inserire nell’affare. Oggi ci sarà un nuovo contatto, può essere quello decisivo.

Tuttavia il Napoli non ha intenzione di mollare la presa: De Laurentiis offre a Gomez un ingaggio da 6,5 milioni di euro e al Bayern Monaco circa venti milioni di euro. Cifre importanti, che potrebbero convincere Gomez a cambiare idea e accettare Napoli: è lui la prima scelta di Benitez per sostituire Cavani. Tra i due c’è già stato un contatto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.