GDS – Il Napoli non molla Herrera. Giuntoli in contatto con il Porto

Il ds partenopeo valuta tanti profili ed è in contatto con il club lusitano

La strategie del d.s. napoletano, in ogni modo, vanno oltre la singola trattativa: il dirigente sta anche lavorando in un’altra direzione nel caso dovesse andare a monte l’operazione Vecino. Giuntoli ha avviato colloqui con il Porto per Hector Herrera, 25 anni, nazionale messicano che ha vinto l’Olimpiade di Londra (2012), battendo in finale il Brasile di Neymar. L’operazione è abbastanza dispendiosa, il club portoghese parte da una base superiore ai 25 milioni, ma la trattativa potrebbe anche concludersi con un formula diversa e prevedere il pagamento in più soluzioni.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.