Cerca
Close this search box.

GdS – Lunedì “bollente” per Napoli e Juventus, in attesa del mesaggio di Higuain…

La rosea fa il punto sul possibile incontro tra le società per l'affaire Higuain

Due “sì” infiammano le speranze della Juve per un lunedì senza precedenti in questa bollente estate di mercato. La promessa più pesante è senza dubbio quella di Gonzalo Higuain , che può liberarsi dal Napoli con il pagamento di una clausola di  94,5  milioni di euro: pagamento biennale. L’altro assenso importante è quello di Marco Pjaca, stellina della Dinamo Zagabria che già una settimana fa ha preferito i colori bianconeri a quelli di Napoli e Milan.
La partita più dura è quella con il club campano, visto che Aurelio De Laurentiis è  fieramente intenzionato a tenersi il suo goleador. Così non è detto che l’appuntamento tra il numero uno azzurro l’ad bianconero produca dei risultati immediati. Sarà più importante capire quale messaggio dalle ferie manderà a Napoli il centravanti sudamericano. Il Pipita è atteso per il 25 luglio, ma tutti sono convinti che questa vicenda  sarà risolta prima di quella data.
La strategia bianconera prevede in primo luogo il pagamento della clausola, lasciando al venditore la possibilità di avere anche dei cambi. Sotto questo punto di vista gli osservati speciali sono Zaza e Pereyra. Ma è presto per parlare di contropartite tecniche. In primo luogo bisognerà mettere in chiaro se davvero quest’operazione può decollare in pochi giorni.

 

Fonte: Carlo Laudisa per la Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.