Cerca
Close this search box.

GdS – Milik e quel rifiuto al Tottenham nel 2010

All'epoca, l'attaccante polacco aveva 16 anni

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha raccontato un retroscena di mercato riguardo Arek Milik, che nel 2010 poteva approdare al Tottenham: “Quando hai 16 anni e il calcio è la tua vita, partire dalla Polonia destinazione Inghilterra per effettuare due provini, diventa tutto un sogno. Ma la stessa vita per Arek Milik ha già riservato dolore e difficoltà, e sei dovuto crescere in fretta. Una maturità arrivata in fretta e che ti fa capire che è troppo presto per una scelta difficile, lontano da casa. Siamo nel 2010 e fra i club c’è il Tottenham, una delle grandi storiche in Premier. Ora dunque Milik ritrova quella terra di Premier, che nove anni fa ha rifiutato. E c’è più che un motivo perché un centravanti viva come una serata particolare quella dell’Emirates. Perché l’atmosfera non sarà molto differente da quella di Anfield, ma quello che Arek vuole cambiare è soprattutto il finale di quella sfida di dicembre. Perché l’occasione allo scadere contro il Liverpool è rimasta stampata nella mente“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.