GdS – Napoli, contatto tra l’Inter e l’entourage di Hysaj

L'albanese considera finita l'avventura in azzurro

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha scritto dell’interesse dell’Inter per Elseid Hysaj: “Hysaj piace a Spalletti, ha esperienza internazionale e può giocare sulle due corsie. Negli ultimi tempi ci sono stati contatti con l’entourage del giocatore, che ha già fatto sapere che considera finita la sua avventura in azzurro. Ha una clausola alta ma valida solo per l’estero, e un contratto in scadenza nel 2021 che potrebbe ammorbidire la richiesta del Napoli (non meno di 25 milioni)“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.