GdS – Napoli, il Decreto Crescita agevolerà l’acquisto di James. Per Manolas non sarà la stessa cosa

La situazione spiegata dalla Gazzetta

Ieri grazie all’approvazione in Senato è diventato legge il Decreto Crescita, che permetterà alle squadre di risparmiare molto sull’eventuale acquisto di calciatori provenienti dall’estero per almeno due anni. Ne ha parlato la Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi: “Sarà più conveniente acquistare atleti che arrivano dall’estero: nel decreto sono previsti benefici per chi rientra (o entra) in Italia dopo due anni di residenza fuori. La tassazione sarà applicata sul 50% del reddito complessivo e non più soltanto sul 30% come per tutti gli altri lavoratori contemplati dal provvedimento. E inoltre dopo le ultime modifiche al testo i soggetti che usufruiranno del bonus dovranno versare un contributo pari allo 0,5% della base imponibile che confluirà in un fondo per i settori giovanili“.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.