GdS – Napoli, niente sconti per Fellaini: lo United chiede cinque milioni per il prestito

Niente sconti per Fellaini. E’ quanto si evince dalle colonne della Gazzetta dello Sport: la trattativa sarebbe in fase di stallo con il calciatore belga che avrebbe già detto sì al progetto azzurro e ci sarebbe anche la disponibilità da parte del Manchester ad accollarsi una parte dell’ingaggio. Unico problema la richiesta in contanti per il prestito oneroso: i Red Devils non sono disposti a scendere sotto i 5mln per il prestito oneroso. Le altre piste portano a Lucas Leiva e Ignacio Camacho, elementi più facili da raggiungere.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.