Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, Ospina vicino al riscatto: l’ingaggio unico nodo da sciogliere

Il secondo portiere guadagnerebbe più del primo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha scritto del futuro di David Ospina, attualmente di proprietà dell’Arsenal e in prestito al Napoli, che molto probabilmente eserciterà il riscatto del cartellino: “L’argomento è parecchio attuale parlando dell’ex numero uno dell’Arsenal che è arrivato a Napoli con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto al raggiungimento della 25^ presenza. Fin qui ha già sommato 21 presenze alle quali andrà ad aggiungersi quella di oggi. Ne dovrebbe sommare altre tre, dunque, per essere automatico il riscatto. Ospina, in ogni modo, dovrebbe rientrare nell’elenco dei giocatori che Ancelotti ha già promosso per la prossima stagione. E questo dovrebbe essere a prescindere dal numero di presenze che il portiere riuscirà a mettere insieme in questo finale di stagione. Il riscatto costerebbe al Napoli 4 milioni di euro, ma il problema potrebbe essere l’ingaggio che è di 1,5 milioni all’anno. In pratica, il secondo portiere avrebbe uno stipendio superiore al titolare. La questione, tuttavia, verrà affrontata più in là“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.