GDS – Napoli, pronti 4 mln per Barba. Nuovo assalto a Gabbiadini

Il Wolfsburg insiste su Manolo ma il Napoli non cede

Dopo aver sistemato il centrocampo con l’arrivo di Grassi dall’Atalanta, il d.s. proverà a concludere con l’Empoli l’altra operazione che ha in piedi: Federico Barba. Le parti stanno discutendo la questione economica (ieri nuovi contatti): l’Empoli ha chiesto 5 milioni, il Napoli non vorrebbe superare i 3,5. L’impressione è che si troverà una soluzione (4 milioni) che accontenti entrambi i club, i cui rapporti si sono consolidati dalla scorsa estate per l’operazione Hysaj e per la disponibilità del presidente Corsi a lasciare libero Sarri. Con l’Empoli si era cominciato a parlare anche di Tonelli, ma lo stesso De Laurentiis, ai microfoni di Sky Sport 24, ieri sera ha chiuso in maniera netta. Eppure l’agente di Tonelli, Federico Pastorello, aveva risolto ultimamente il rapporto con lo sponsor tecnico del giocatore, cosa che sembrava un indizio per un passaggio al Napoli, che fa della cessione dei diritti d’immagine il punto primo dei contratti. Le prossime ore, comunque, dovrebbero regalare a Sarri anche il quarto difensore centrale.  Intanto il Wolfsburg è tornato all’assalto per Manolo Gabbiadini. Il club tedesco ha offerto 25 milioni per la punta, ritenuta però ancora incedibile dal Napoli.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.