Cerca
Close this search box.

GdS – Non solo Pjanic, Juventus all’assalto di Andrè Gomes

Il club bianconero non ha rinunciato al portoghese

Questa Juventus non si ferma più. Dopo gli acquisti di Dani Alves e di Pjanic, che restano solo da ufficializzare, la dirigenza bianconero è già al lavoro per rintracciare sul mercato un centrocampista che possa sostituire l’infortunato Marchisio. E la prima scelta dell’a.d. bianconero Beppe Marotta è André Gomes del Valencia.
L’INCOGNITA SOCIETARIA Messo in cassaforte Pjanic, a Torino è già scattata la caccia al centrocampista spagnolo. Non sarà una missione semplice, vista anche la concorrenza internazionale che c’è sul giocatore, ma la Juventus prepara la sua strategia in vista dell’assalto finale. Il Valencia parte da una richiesta intorno ai 40 milioni: nel centro spagnolo c’è un’aria strana, con il proprietario del club Peter Lim che da una settimana tiene tutti sulla corda per il futuro del club. La Juventus è pronta e proverà a portare Gomes a Torino.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.