GdS – Samp interessata a Verdi, ma il prezzo che chiede il Napoli è fuori budget

Di Francesco ha chiesto Simone Verdi per rinforzare la sua nuova squadra

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’allenatore della Sampdoria Di Francesco ha espresso il desiderio di assicurasi Simone Verdi, in uscita dal Napoli: “Serviranno, però, tempo e pazienza: a certe cifre, Berardi (40 milioni) e Verdi (20) restano utopoia. La strategia del club è chiara e totalmente condivisa da tecnico e dirigenza. Basterà saper aspettare. Come detto, Sassuolo e Napoli partono da quotazioni totalmente fuori dal budget blucerchiato, ma ci sono ancora oltre due mesi davanti per valutare se il prezzo del loro cartellino scenderà. Più vicina sembra la pista che porta a Ruslan Malinovskyi, ventiseienne centrocampista del Genk che potrebbe approdare in blucerchiato per circa dodici milioni più bonus vari. Per l’ucraino la Samp è in vantaggio rispetto a club come Sporting Lisbona e Atalanta“.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.