GdS, Schira: “Frenata per il rinnovo di Milik, l’intoppo riguarda clausola ed ingaggio”

"Il futuro del polacco è legato a quello di Mertens"

Nella trattativa per il rinnovo di Arkadiusz Milik c’è stata una brusca frenata, il che aumenta le sue possibilità di addio in estate. A parlarne è stato l’esperto di mercato Nicolò Schira, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione sulla vicenda: “Il rinnovo di Milik è legato a quello di Mertens, considerando che il Napoli ha già comprato Petagna. Il polacco vuole 4,5 milioni a stagione, le parti hanno rallentato nelle ultime settimane e c’è anche in questo caso il nodo legato alla clausola. Se da qui a maggio non rinnoverà sarà inevitabile venderlo la prossima estate per non perderlo a zero sei mesi dopo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.