Cerca
Close this search box.

GDS – Soluzione interna. Se salta Maksimovic il Napoli punterà su Luperto

Il centrale classe '96 può essere il tassello ideale per completare il reparto arretrato fino alla fine della stagione

E se l’operazione Maksimovic non dovesse andare a buon fine? Tranquilli, Cristiano Giuntoli ha già in mente la soluzione per arrivare al termine della stagione. Fermo restando la titolarità di Albiol e Koulibaly, Maurizio Sarri ha a disposizione Chiriches, il capitano della Romania: al momento, è l’alternativa ai due. Ma l’allenatore potrà contare pure su un giovane difensore centrale del 1996, Sebastiano Luperto, che da quest’anno è aggregato alla prima squadra stabilmente. Ha esordito in Serie A nella passata stagione, con Benitez, contro il Milan, subentrando a David Lopez. In questo campionato, invece, non ha ancora giocato, ma ha esordito in Europa League, nell’ultima gara della fase a gironi, contro il Legia Varsavia, al San Paolo. Insomma, potrebbe bastare il ragazzo per arrivare a fine stagione. Per lui ci sono state alcune offerte, ma il diesse napoletano le ha respinte.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.