Genoa, il dg Perinetti: “La Juve ci ha chiesto Perin, ne parleremo. Dai bianconeri prenderei Sturaro”

Parla cosi il dirigente rossoblù

Attraverso i microfoni di Telenord il dg del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato della situazione di Mattia Perin. Ecco le sue parole:

“La Juventus ha fatto sapere di essere interessata a lui. Però non c’è stato ancora modo e tempo di parlarne. C’è da chiudere prima il discorso relativo ai diritti televisivi, che interessa tutti i Club. Ci siamo però ripromessi di vedersi e di parlarne quanto prima, questo perché è la società che si è mossa per prima e perchè con loro abbiamo sempre avuto ottimi rapporti”.

Infine: “Sturaro? E’ un giocatore che ha trovato una quotazione, tanto che Allegri non ha voluto rinunciare a lui nella scorsa stagione. Se la Juventus lo mettesse sul piatto lo andrei a prendere personalmente, ma sono situazioni premature”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.