Genoa: per l’attacco spunta l’idea Hernandez

La caccia ai rinforzi prosegue in casa Genoa. L’ultima idea, l’ultimo sogno porta in casa Palermo. Si chiama Abel Hernandez. E’ difficile, ma la società rossoblu sta proseguendo i contatti anche con l’agente del calciatore e si prova a trattare sulla base di 5 milioni di euro, in comproprietà. Intanto, domani radar accesi in Europa League. C’è Grasshoppers-Fiorentina, e il Genoa osserva il centrocampista Hajrovic, che può arrivare in prestito con diritto di riscatto in caso di passaggio del turno dei viola. In attacco, sì a Calaiò ma soltanto se parte Floro Flores mentre Stoian può arrivare negli ultimi giorni di mercato se il Chievo prenderà Marilungo dall’Atalanta. Il Genoa si muove.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.