Cerca
Close this search box.

Ghoulam al capolinea: ipotesi rescissione consensuale col Napoli

Lo scrive Cronache di Napoli

Il timer ha detto stop: l’avventura di Faouzi Ghoulam in azzurro è pronta a terminare. Il terzino algerino non vede il campo con continuità da tempo immemore (solo qualche partita ad inizio stagione con Ancelotti), schiavo di una condizione fisica precaria che lo tiene lontano dalla forma migliore dal giorno dell’infortunio al crociato, a cui seguì quello alla rotula, risalente al novembre del 2017.

Lo scrive Cronache di Napoli nella sua edizione odierna, che svela l’ipotesi di una rescissione consensuale tra il calciatore ed il Napoli, il quale sembra ormai deciso a virare su altri obiettivi. Nel caso in cui questa prendesse piede, il club azzurro risparmierebbe circa 3 milioni di euro da poter reinvestire nell’acquisto di un nuovo terzino sinistro: in cima alla lista c’è Tsimikas, in forza all’Olympiakos.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.