Ghoulam, l’Arsenal fa sul serio: possibile incontro in settimana

Voluto da Rafael Benitez al Napoli nel gennaio 2014, Faouzi Ghoulam (24) rappresenta uno dei calciatori più richiesti della rosa partenopea. Nelle ultime ore sono arrivate ulteriori conferme sull’Arsenal, possibile che ci sia un incontro già la prossima settimana. La valutazione parte da una base di 12-13 milioni, tuttavia con i bonus si può sfondare i 15 milioni. Ma c’è di più: un altro club della Premier potrebbe materializzarsi presto, come svelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il suo blog. L’algerino, per il sodalizio partenopeo, non è intoccabile.

fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.