Giaccherini, l’agente: “L’sms a Giuntoli ha cambiato tutto, era fatta con il Torino ma De Laurentiis…”

"Ho fatto una brutta figura con il Toro, contro il Monaco Emanuele riposerà"

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Emanuele in questo momento sta bene, ha subito un leggero affaticamento muscolare che lo terrà fuori contro il Monaco. Ha tanta voglia di giocare, tra qualche giorno tornerà a correre visto che non è nulla di grave. Nonostante la firma di tantissimi fogli, l’accordo con il Napoli è stato raggiunto molto velocemente. Il presidente De Laurentiis è un personaggio innovativo,  la sua burocrazia mi piace e capisco il perchè di contratti tanto lunghi. Giaccherini deve tenere al corrente il Napoli di ogni aspetto, i diritti d’immagine in America sono importantissimi, molto meno qui in Italia. Cairo? Rimane nel mio cuore, ho fatto una brutta figura con il Torino. Con il club granata era tutto fatto, c’era l’accordo per un contratto triennale ma poi ho mandato un sms a Giuntoli e il giorno dopo ero a Dimaro per parlare con il club azzurro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.